Migliori stiratrici verticali Rowenta del 2020 a confronto

Stiratore verticale Rowenta DR8095 Access Steam
Stiratore verticale Rowenta DR8095 Access Steam
7.5
Potenza
7.8
Funzionalità
7.3
Serbatoio
7.1
Accessori
7.7
Design
7.5
Amazon
compare 72.99 € >>
Rowenta
7.5
Potenza 7.8
Funzionalità 7.3
Serbatoio 7.1
Accessori 7.7
Design 7.5
Caratteristiche Tecniche [chiudi]
Marca:Rowenta
Dimensioni:33,5 x 21 x 14,4 cm
Peso:1,9 Kg
Colori disponibili:Blu, bianco
Capacità:0,2 l
Potenza:1500 W
Garanzia:2 anni
Facilità di pulizia/facilità di utilizzo:sì/sì
72.99 €
SCOPRI IL MIGLIOR PREZZO
 

Stiratrici verticali Rowenta: modelli, caratteristiche e prezzi

Gli stiratori verticali di Rowenta eliminano in modo semplice e veloce le pieghe dei vestiti e possono eliminare gli odori in modo efficace su un’ampia tipologia di tessuti.
Avvicinando lo stiratore al tessuto, grazie alla pressione del vapore, permettono di igienizzare e distendere le pieghe e le fibre e contemporaneamente togliere anche i cattivi odori dai vestiti rimasti a lungo nell’armadio.
Per chi va di fretta durante tutta la giornata, trovare il tempo per una sessione di stiro è una vera impresa, per questo, le stiratrici verticali Rowenta possono essere un grande aiuto: prima di uscire per iniziare la giornata ed andare a lavoro basta pochissimo tempo per rinfrescare un abito per uscire ed essere impeccabili.

I modelli di vaporizzatori Rowenta permettono di stirare agevolmente senza bisogno di un asse da stiro e garantiscono grande velocità e facilità d’uso, per venire incontro alle diverse esigenze dei clienti Rowenta ha sviluppato diversi prodotti, vediamoli insieme in queste brevi recensioni e vi invitiamo ad approfondire sulle schede dettagliate dove troverete tutte le caratteristiche tecniche, le opinoni, le istruzioni e i manuali di utilizzo:

  • Rowenta Access Steam+
  • Rowenta Ixeo Power
  • Rowenta Pro Style Care
  • Rowenta Steam Xpert
  • Rowenta Master 360°
  • Rowenta Access Steam Minute DR7000


Classifica migliori Stiratrici Verticali Rowenta 2020

Migliori Stiratori Verticali Rowenta

Stiratore verticale Rowenta Access Steam+

Questa stiratrice verticale dallo straordinario design, garantisce sessioni di stiratura veloci e precise e risultati ottimali su un’ampia varietà di tessuti; fornita di due distinte impostazioni di erogazione del vapore (modalità Delicati e modalità Super Turbo), di una piastra riscaldata in alluminio rivestita di ceramica e di un riscadamento a regime ultra veloce, assicura grandi prestazioni ed efficienza nell’utilizzo quotidiano.
I vantaggi che i clienti possono riscontrare acquistando Rowenta Access Steam+ sono molteplici, cerchiamo di far emergere quelli più importanti, in modo da poter confrontare questo stiratore con gli altri prodotti e scegliere il miglior stiratore verticale Rowenta.
Partiamo con l’estrema facilità e comodità di utilizzo grazie alla presenza di un cavo lungo 3 metri, della funzione di blocco per vapore continuo e dell’ interruttore On/Off facilmente accessibile con indicatore luminoso.
Risulta adatto a tutti i tipi di tessuti, anche i più delicati, come ad esempio la seta. Rinfresca ed igienizza i tessuti grazie all’intensa diffusione del vapore che attraversa le fibre dei capi stirati ed igienizza ed elimina gli odori presenti nel tessuto. Estremamente comodo da usare, grazie al suo design innovativo, basta un solo movimento verticale per eliminare le pieghe dai tessuti, senza bisogno di utilizzare l’asse da stiro.
Questo vaporizzatore Rowenta ha un tempo di riscaldamento di soli 40 secondi, rendendolo così praticamente sempre pronto all’utilizzo ; inoltre l’innovativa tecnologia della piastra riscaldata rivestita in ceramica evita la formazione di condensa, permettendo così di indossare subiti i capi di abbigliamento appena stirati. A completare il tutto, come ultima caratteristica, segnaliamo l’ampio serbatoio dell’acqua (da 190 ml) amovibile assicura lunghe sessioni di stiratura e rabbocchi facili.

Stiratore verticale Rowenta Ixeo Power

Rowenta Ixeo Power è un innovativo dispositivo “tutto in uno” realizzato per rivoluzionare il modo di stirare. In effetti lo stiratore verticale Ixeo Power di Rowenta incorpora tutto quello che serve per stirare: una potente caldaia ad alta pressione insieme ad un asse da stiro integrata.
Grazie alle comode ruote può essere facilmente spostato ed il serbatoio dell’acqua estraibile da 1,1 litri è così ampio da garantire lunghe sessioni di stiro. Inoltre, per chi è sempre di fretta, in soli 70 secondi dalla sua accensione è pronto per essere utilizzato e garantire risultati perfetti in poco tempo.
Stirare le camicie non sarà più un problema! Con l’originale asse da stiro a tre posizioni permette di stirare orizzontalmente, verticalmente ed anche in modalità inclinata così da stirare i capi di abbigliamento facilmente e con maggiore comfort; mentre l’asse verticale è perfetta per rinfrescare ed igienizzare vestiti, giacche e pantaloni.
Inoltre la base estraibile risulta particolarmente pratica e versatile e la caldaia portatile, consentono di stirare comodamente ogni tipo di tessuto, come lenzuola, tende e divani.
Grazie ad una tecnologia all’avanguardia, questa stiratrice verticale Rowenta offre una potente caldaia ad alta pressione che può garantire risultati perfetti ed erogare una pressione del Vapore di 5,8 bar ed un getto di vapore da 200 g/minuto, riuscendo a stirare agevolmente anche le pieghe più difficili.
Il ferro da stiro, risulta estremamente maneggevole poichè pesa la metà di un ferro tradizionale inoltre grazie alla tecnologia Smart Protect, che imposta automaticamente la temperatura, lo stiratore verticale Rowenta Ixeo Power risulta sicuro su tutti i capi compresi quelli particolarmente delicati come la seta.
Il vapore ad alta pressione riesce a rimuovere odori e ad eliminare fino al 99,99% dei germi e batteri per un’igiene perfetta. Offre prestazioni durature e risultati affidabili nell’utilizzo quotidiano grazie al sistema anticalcare.

Stiratore verticale Rowenta Pro Style Care

Grazie allo stiratore verticale per indumenti Rowenta Pro Style Care, si possono avere vestiti morbidi e senza pieghe degni delle stirerie professionali, pur mantenendo la semplicità e la praticità dei prodotti domestici per la cura dei tuoi indumenti. Pro Style Care offre 5 impostazioni di vapore accessibili sull’impugnatura per una maggiore facilità d’uso, ed è perfetto per l’utilizzo di ogni giorno su ogni tipo di vestito, anche il più delicato.
Riepilogando le tante caratteristiche disponibili, Pro Style Care di Rowenta è adatto a qualsiasi tessuto, anche la seta; l’utilizzo regolare della funzione anticalcare garantisce una lunga durata dello stiratore e risultati di vaporizzazione eccezionali nel lungo periodo; l’ampio serbatoio rimovibile, di ben 1,3 litri assicura lunghe sessioni di stiratura ed un comodo rabbocco; oltre a rimuovere gli odori e a rendere freschi i capi d’abbigliamento, il potente getto di vapore elimina il 99,9% di germi e batteri,  igienizzando i tessuti; tra gli accessori inclusi troviamo la spazzola di stoffa per i tessuti più spessi, il panno protettivo per i tessuti delicati, l’accessorio per le pieghe per eliminare le grinze, la spazzola per pelucchi per togliere i capelli e la polvere ed il guanto per riparare la mano durante la vaporizzazione.

Stiratore verticale Rowenta Steam Xpert

Un unico e pratico dispositivo per una stiratura perfetta e veloce grazie alla soluzione All-in-one Ferro da stiro & Stiratore verticale a vapore Steam Xpert di Rowenta.
Questo ferro da stiro verticale, consente di stirare i capi di abbigliamento in modo rapido ed avere un aspetto impeccabile anche quando siamo di fretta. Grazie all’ergonomico design, l’asse verticale a tre posizioni incorporato, permette una stiratura innovativa, verticale o inclinata e sempre in pieno comfort. La rimozione delle pieghe dai vestiti è estremamente efficace per mezzo della potenza di 1500W e della tecnologia Turbo Steam, che fornisce una pressione della pompa di 5 bar. Il tempo necessario al riscaldamento di soli 45 secondi è decisamente rapido, rendendo questo stiratore ideale per ritoccare i vestiti un attimo prima di uscire!
A corredo troviamo un’ampio ventaglio di funzionalità potenziate che completano questa stiratrice verticale Rowenta All-in-one.

Rowenta offre ai suoi clienti e per tutti i suoi prodotti, la sicurezza della riparabilità per diversi anni nei diversi Centri di riparazione Rowenta presenti sul territorio.

Stiratore verticale Rowenta Master 360°

Lo stiratore Master 360° di Rowenta è ideale per comodità e facilità d’uso, per rimuove le pieghe, rinfrescare, disinfettare gli indumenti e rimuovere gli odori in modo rapido ed efficace. Grazie all’appendiabiti rotante a 360°, si possono stirare in maniera agevole sia la parte anteriore che quella posteriore di ogni capo senza dover spostare gli abiti sull’asse.

Quando il tempo scarseggia e si deve uscire all’ultimo momento, è il prodotto perfetto per rinfrescare un abito in tempi rapidissimi: estremamente contenuto il tempo necessario al suo riscaldamento, ed in soli 45 secondi è pronto all’utilizzo, caratteristica che rende questa stiratrice ideale per i ritocchi dell’ultimo minuto, per vaporizzare i capi in modo perfetto e per trattare ogni tipo di tessuto.
L’autonomia stiratore verticale Master 360 grazie al serbatoio di 2,5 Litri, consente di stirare per 80 minuti, l’ideale quando si hanno molti capi da stirare. E’ fornito di un’asta regolabile, di un appendiabiti solido, di clip per pantaloni, di due ampie ruote che permettono di spostarlo agevolmente.
Gli accessori inclusi, decisamente utili, sono:

  • Spazzola di stoffa per stendere le fibre del tessuto per una migliore penetrazione del vapore, ideale per eliminare le pieghe dei tessuti più pesanti
  • Accessorio piega per i pantaloni
  • Panno protettivo per una distribuzione uniforme del vapore, filtra le impurità dell’acqua e protegge i tessuti dalle gocce d’acqua

Stiratore verticale Access Steam Minute DR7000

Questo stiratore verticale realizzato dalla Rowenta regalerà un look ordinato in pochissimo tempo grazie alla migliore emissione di vapore della categoria. E’ in grado di rimuove nel migliore dei modi le pieghe degli abiti e di igienizzare in un attimo ogni tipologia di tessuto. Rowenta promette un nuovo modo di stirare i capi senza più bisogno di aprire l’asse da stiro!
L’Access Steam Minute di Rowenta permette di eliminare la necessità dell’asse da stiro e contemporaneamente di risparmiare tempo rispetto ad un ferro da stiro classico.
Il tempo di avvio particolarmente ridotto, che in soli 45 secondi permette di iniziare la sessione di stiratura è una caratteristica particolarmente interessante insieme al serbatoio rimovibile e facilmente riempibile, ad una potente emissione di vapore che igienizza e rinfresca i tessuti e diverse altre funzioni studiate per la cura quotidiana dei vestiti.

Hai bisogno di assistenza su Stiratrici Verticali Rowenta? Inviaci la tua domanda

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore