Recensione Your Move Tap 100 Tapis roulant

La Nostra Valutazione

7.5
Il pi√Ļ funzionale
Design 8.0
Robustezza 7.1
Programmi 7.2
Montaggio 8.0
Grado di professionalità 7.0
Design 8.0
Robustezza 7.1
Programmi 7.2
Montaggio 8.0
Grado di professionalità 7.0
PRO
  • Cardiofrequenzimetro
  • Bluetooth e funzione musica
  • Pieghevole
  • Leggero
CONTRO
  • Non adatto a persone altissime
  • No Funzione calcolo massa grassa
PRO
  • Cardiofrequenzimetro
  • Bluetooth e funzione musica
  • Pieghevole
  • Leggero
CONTRO
  • Non adatto a persone altissime
  • No Funzione calcolo massa grassa
SCHEDA TECNICA

Dettagli

  • Marca: Your Move
  • Peso: 29.2Kg
  • Materiale: Acciaio
  • Schermo: LCD
  • Velocit√† max:: 10 Km/H
  • Numero di programmi: 12
  • Cardiofrequenzimetro: s√¨
  • Inclinazione: 3 livelli

Contenuto Confezione

  • Tapis roulant
  • Manuale Utente

MANUALE

Domande Frequenti su Your Move Tap 100 Tapis roulant

‚úÖ Dove comprare Tapis roulant Your Move Tap 100 al miglior prezzo?

Nella tabella di confronto prezzi riportiamo i migliori prezzi che abbiamo trovato online, così puoi trovare, in modo semplice, i migliori negozi che propongono ...

‚úÖ Quali sono i pro ed i contro di Tapis roulant Your Move Tap 100?

Abbiamo analizzato tutte le caratteristiche di Tapis roulant Your Move Tap 100 ed ora puoi confrontare i dati nella Classifica 2020 dove puoi capire qual è il prodotto giusto per le tue esigenze

‚úÖ Quali sono le alternative a Tapis roulant Your Move Tap 100?

Prima di comprare Tapis roulant Your Move Tap 100, hai verificato se è il prodotto perfetto? Noi abbiamo confrontato altri articoli dello stesso tipo, nella Guida alla scelta di Tapis roulant per permettere di scoprire quale prodotto meglio si adatta ai diversi utilizzi...


I nostri esperti di Tapis roulant Your Move Tap 100 rispondono

FIORENTINA
MI E' STATO REGALATO UN T.R. YOUR MOVE TAP 100, MA NON HO TROVATO ALCUN MANUALE D'ISTRUZIONE. SICCOME NON RIESCO AD IMPOSTARE E CAPIRNE IL TOTALE FUNZIONAMENTO, NE GRADIREI L'INVIO. VORREI COMUNQUE UNA RISPOSTA A QUESTA MIA DOMANDA: COME MAI UNA VOLTA IMPOSTATO UN PROGRAMMA DI VELOCITA' DOPO UN PO' SENTO ALCUNI BIP ED AUTOMATICAMENTE AVVIENE UNA VARIAZIONE DI PROGRAMMA INIZIANDO A GIRARE VELOCEMENTE, PER CUI SONO COSTRETTA E PIGIARE LO STOP. GRAZIE MILLE
Buongiorno, quanto disponibile online è già pubblicato sulla pagina. Per ricevere assistenza anche in merito al funzionamento ti consigliamo di contattare il servizio assistenza a questo link. Dato che questo prodotto è stato acquistato da molti, speriamo che qualche utente possa aiutarti.
Redazione
Gian Luca
Mi è arrivato oggi il Tapirulan ma non si accende, che devo fare)
Buongiorno Gian Luca, la prima cosa che ti consigliamo di fare √® contattare il venditore essendo un articolo appena comprato. Potrebbero essere diverse le cause per cui non si accende e con l'assistenza del venditore sar√† pi√Ļ facile capire cosa non va.
Redazione
Marco
Sono marco il mio tapis roulant ym a smesso di funzionare lo aperto e ho visto che sul motore ci sono i carboncini dopo 6 mesi sono finiti però non riesco a trovarli .si può sapere se ci sono dei punti di assistenza o dove si possono trovare grazie
Buongiorno Marco, puoi contattare il servizio assistenza a questo link. Sapranno indicarti se ci sono dei centri assistenza nelle tue zone.
Redazione
Tiziana Nicoletti
Salve, ho anche io un your movie, e volevo sapere due tre cose, 1 come mai quando lo uso si sposta di qlc centimetro, 2 oggi l ho usato e cigolava, e 3 il nastro era caldo, mi sono accorta per caso, olio glielo avevo messo qlc giorno fa nel tubicino arancio. Posso mettere tipo svitol sotto il nastro o no? Grazie mille attendo risposta.
Buongiorno Tiziana, su certi tapis roulant è indicato applicare il lubrificante sotto al tappeto, in piccole quantità sennò diventa scivoloso. Puoi fare una prova con il tuo modello. In ogni caso puoi sempre contattare il servizio assistenza a questo link.
Redazione
carmen
sto usando il YM Tap 100 da 30gg. Il tappetto continua a spostarsi o a dx o a sx magrado io stringo le vite. Poi... dopo max 30min di camminata a 5km comincia a puzzare da non poter piu' continuare. L'ho lubrificato ma continua a puzzare superato i 30min circa di utilizzo..
Gentile Carmen, da quanto dici è abbastanza nuovo come prodotto. All'inizio l'odore che senti è comprensibile in quanto il motore entra in funzione per la prima volta. Se in questi 30 giorni l'hai usato tutti i giorni non è normale l'odore. Se l'hai usato solo qualche ora potrebbe essere comprensibile invece. Per quanto riguarda l'oscillazione del tappeto potrebbe essere semplicemente troppo lubrificato. Se non è ben teso dovrebbe creare delle onde quando appoggi il piede. Trattandosi di oscillazione potrebbe essere l'eccessiva lubrificazione che con l'utilizzo dovrebbe sparire (solitamente, in condizioni di normale lubrificazione, 10 ore di utilizzo vanno a eliminare quasi tutto il lubrificante). Se preferisci puoi contattare il venditore per far valere la garanzia.
Redazione
Fernando Iozzia
buongiorno, ho un problema con il tapis roulant: senza nessuno gira abbastanza normalmente, ma quando ci si sale sopra il moto è rallentato, il nastro non scorre bene anzi tende a bloccarsi quasi del tutto. quale potrebbe essere il problema? ho controllato la centratura del nastro e ho lubrificato. grazie mille
Buongiorno Fernando, hai provato a controllare se il nastro è troppo teso? Solitamente ci sono delle viti da regolare per allentare o stringere il nastro. Se non fosse questo ci verrebbe da pensare ad un problema al motore, come se non generasse la dovuta potenza (2,5 HP di picco è una buona potenza). Se nemmeno regolando la tensione del nastro risolvi il tuo problema, ti consigliamo di contattare l'assistenza a questo link.
Redazione
Alessandra
Ho un tap 100 e quando lo utilizzo tende a cigolare, vorrei sapere dove deve essere inserito l'olio.. Grazie in anticipo.
Buongiorno Alessandra, ti consigliamo di provare ad utilizzare un po' di lubrificante sotto al tappeto.
Redazione
Claudio Di Cuollo
Salve, ho preso il tapisroulant su eBay 3 anni fa, tutto ok, solo che da un po' si surriscaldare anche camminandoci e inizia a puzzare, che devo fare?
Buongiorno Claudio, hai lubrificato il tappeto con regolarità? Da quanto dici potrebbe essere che il motore stia sforzano troppo, dovuto ad un malfunzionamento o ad un maggiore attrito del tappeto.
Redazione
Angelo
Salve ho il tapis roulant elettrico YM che mi si srotola centralmente mi si forma una conca centrale...e mi devo fermare.. secondo voi??
Buongiorno Angelo, se il tappeto non è teso potrebbe creare conche e dossi durante l'attività. Questo può succedere anche se è troppo lubrificato. Prova a controllare nel manuale di istruzioni come tendere il tappeto (solitamente ci sono due viti nella coda che permettono di regolare la tensione).
Redazione
Ivan vito l'erede
Vorrei sapere se questo prodotto ha la garanzia di 2 anni dovuta ad un difetto di fabbrica
Buongiorno Ivan, ti consigliamo di contattare il venditore per conoscere la garanzia del prodotto. Di seguito il link del produttore dove tratta le condizioni di vendita e garanzia.
Redazione

Hai dei dubbi su Tapis roulant Your Move Tap 100? Fai una domanda!

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore