Miglior Sbiancante per denti: guida alla scelta 2022

sbiancante dentiFumo, alcool, cibi particolari e scarsa igiene dentale contribuiscono inesorabilmente a rendere i nostri denti meno bianchi. Col tempo, assumono quella fastidiosa colorazione giallastra che porta la maggior parte delle persone a ricercare uno sbiancante per donare nuova vita ai propri denti.
Ma qual è il miglior sbiancante per i denti? In realtà ci sono tanti sistemi efficaci per ridare lucentezza allo smalto e sono tutti piuttosto validi.
Prima di capire quale metodo scegliere, è bene capire perché i denti possono ingiallirsi e come si può evitare che ciò accada.

N. Foto Prodotto Sconto Prezzo
1 Carbone Attivo Sbiancante Denti Professionale Dentifricio Carbone Attivo Denti Sbiancante Per Denti Sbiancamento Dentale Polvere Sbiancante Dental Care Charcoal Teeth Whitening Powder Sbiancare Dent
UNNIS

16,99


2 Unnis Sbiancante Denti Professionale Dentifricio Sbiancante Professionale 2 Pack Carbone Attivo Blanco Dent Dentifricio al Carbone Denti Sbiancante Kit Bianchi
UNNIS

17,99


3 DrDent Premium Strisce Sbiancanti Denti - 40 Strisce Sbiancanti Denti per 20 Sessioni di Sbiancamento -Formula Delicata Senza Perossido - Sbiancante Denti Sicuro per lo Smalto + Apribocca Incluso
DrDent

19,99


denti gialliFin da bambini bisognerebbe imparare a tenere puliti i denti in maniera efficiente.
Spazzolino, dentifricio, filo interdentale e collutorio non dovrebbero mai mancare, nella routine giornaliera di pulizia dei denti.
Questo perché gli alimenti che ingeriamo possono minare il bianco dello smalto e provocare macchie o ingiallimento.
Vino, the, caffè, alcool, frutta come more e mirtilli, verdura come barbabietole, tendono a macchiare i nostri denti ed è quindi essenziale lavarli molto accuratamente dopo ogni pasto.
I denti ingialliscono anche per colpa del tabacco: i fumatori accaniti, infatti, tendono ad avere una dentatura giallognola, alla quale si aggiunge quasi sempre la presenza di tartaro.
I denti gialli sono antiestetici e possono anche essere la spia di infezioni al cavo orale o della presenza di numerosi batteri.
√ą possibile evitare che ingialliscano?
Una normale perdita di luminosità, nel corso degli anni, è assolutamente normale. Ma si possono conservare denti sani e piuttosto bianchi rispettando comuni regole di pulizia.
Lavarsi i denti dopo ogni pasto, usare bene il filo interdentale e fare risciacqui con un buon collutorio eviteranno allo smalto di deteriorarsi e di perdere il suo naturale colore bianco brillante.
Lo sbiancante per denti non deve però sostituire mai una corretta igiene orale, necessaria non solo per avere denti bianchi, ma anche per averli in buona salute.

sbiancante dentiArrivati a una certa età ci si rende conto che lo smalto dei nostri denti tende a perdere vivacità e tono. Ed è assolutamente normale desiderare di avere un sorriso smagliante, pulito e luminoso.
Possiamo dire che non esiste il miglior sbiancante per denti, ma che esistono vari soluzioni tutte comunque efficaci.

Le soluzioni naturali fanno risparmiare anche denaro e sono certamente alla portata di tutti.
Eccone alcune, che andremo poi a vedere nel dettaglio:

  • bicarbonato di sodio
  • limone
  • buccia d’arancia
  • foglie fresche di salvia
  • polpa di fragole
  • cenere
  • carote, mele e sedano
  • acqua ossigenata

Oltre ai rimedi naturali, ci sono anche delle soluzioni fai da te, per sbiancare i denti a casa, senza richiedere l’intervento del dentista.
Tra queste troviamo:

  • striscette adesive
  • perossido di carbammide ‚Äď in gel
  • dentifrici abrasivi
  • penna sbiancante
  • kit sbiancamento dei denti

sbiancante naturalePrima di passare a soluzioni farmaceutiche o all’intervento di professionisti, √® possibile provare a sbiancare i denti con rimedi naturali, che prevedono l’uso di prodotti e alimenti che abbiamo abitualmente in casa.
Uno dei prodotti in grado di sbiancare a fondo è senza dubbio il bicarbonato di sodio.
Usato con qualche goccia di limone ‚Äď fino a creare una pasta morbida ‚Äď va poi passato sui denti, massaggiando e successivamente sciacquando. L’effetto √® quasi immediato, non a caso molti dei prodotti sbiancanti lo contengono.
Anche il succo di limone e la buccia di arancia possono sbiancare i denti in maniera efficace, ma essendo prodotti molto acidi possono creare problemi allo smalto, se usati troppo spesso.
E’ opportuno, quindi, non sfruttare tanto spesso questo rimedio casalingo.
Molto efficace e senza controindicazioni, invece, √® l’uso delle foglie fresche di salvia. Passate energicamente sui denti, permettono di eliminare macchie e il tipico colore giallognolo dei denti trascurati o un po’ vecchi, regalando un bel bianco luminoso, senza creare particolari fastidi.
La salvia risulta uno dei migliori sbiancanti per denti naturali in assoluto.
In tempi antichi si usava molto la cenere, che strofinata sui denti porta via eventuali macchie. Esistono anche dentifrici alla cenere e sono decisamente pi√Ļ ‚Äúsicuri‚ÄĚ che la cenere stessa.
Alcuni frutti, proprio per la loro acidit√†, si rivelano particolarmente efficaci. Provate con la polpa della fragola, oppure delle carote, delle mele e del sedano. Vanno applicate sui denti ingiallati, strofinando leggermente e risciacquando con abbondante acqua ‚Äď e chiaramente usando poi spazzolino e dentifricio!

Anche l’acqua ossigenata ha un alto potere smacchiante, ma il trattamento con questo prodotto √® vivamente sconsigliato perch√© corrosivo.

strisce sbiancantiTrovare il miglior sbiancante per denti può essere difficile. Questo perché tra rimedi naturali, soluzioni casalinghe e soluzioni professionali è possibile ottenere ottimi risultati in ogni caso.

Per chi preferisce affidarsi a prodotti chimici, che non richiedano per√≤ l’intervento del dentista, le case farmaceutiche hanno messo a disposizione varie soluzioni, tutte decisamente vantaggiose.

Tra i metodi migliori per sbiancare i denti troviamo le stripes, ossia delle strisce adesive formulate con prodotti chimici specifici. Si fanno aderire ai denti per 30 minuti, e il trattamento va ripetuto per due volte al giorno.
Questa operazione dura due settimane e porta notevoli risultati con pochissimi rischi di allergia o ipersensibilità dentinale. Inoltre, gli effetti visivi perdurano a lungo.

Al posto delle strisce, è possibile usare anche il gel di perossido di carbammide. Ha un effetto sbiancante decisamente elevato, pari quasi allo sbiancamento fatto da un professionista.
√ą un prodotto che va applicato sui denti tramite apposite mascherine di silicone. Il trattamento dura sette giorni e si applica una volta al giorno per circa 4 ore.

Tuttavia, l’uso di questo particolare prodotto dovrebbe essere consigliato solo da un dentista, in quanto molto potente e abrasivo.

Non si pu√≤ affermare che i dentifrici abrasivi siano tra i migliori sbiancanti per denti. Essi infatti rimuovono le macchie in superficie e l’effetto non dura molto. Essendo abrasivi, inoltre, comportano una certa usura dello smalto. Ci sono sicuramente metodi migliori per ridare ai denti la giusta luminosit√†.

Per esempio, le penne sbiancanti per denti. Contengono perossido di carbammide o di urea e alcune di queste sono particolarmente adatte ai denti sensibili. I risultati sono buoni, il trattamento dura circa due settimane e, cosa pi√Ļ importante, lo smalto dei denti non subisce alcun danno.

Se ci si vuole avvicinare a risultati professionali, √® possibile ricorrere all’acquisto dei kit per lo sbiancamento dei denti con LED.
Il kit contiene uno strumento che emette luce LED, una mascherina da infilar e in bocca e dei gel sbiancanti.

sbiancante dentiSbiancare i denti con rimedi naturali o altre soluzioni fai da te non sempre porta i risultati sperati.
Sebbene ci si chieda quale sia il miglior sbiancante per denti in commercio, non possiamo negare che il trattamento professionale, curato da un medico dentista, conduca a un risultato pi√Ļ che soddisfacente.

Gli sbiancanti professionali vengono infatti utilizzati esclusivamente dai medici. Sono agenti chimici ad altissima concentrazione, la cui azione viene potenziata da lampade laser specifiche. Per questo motivo è sempre bene chiedere il parere del proprio medico prima di procedere con il trattamento.

Il prodotto che viene usato come base è il gel costituito da perossido di idrogeno e questa tecnica prende il  nome di bleaching. Ha un costo piuttosto elevato, ma i risultati sono incredibili.
Un’altra soluzione professionale √® quella della tecnica dell’ari-polishing. In questo caso viene usato il bicarbonato di sodio, come sbiancante.
Il metodo prevede che acqua e bicarbonato vengano spruzzati con una certa pressione sui denti. La dentatura in questo modo verr√† sbiancata e lucidata, tramite un’azione per lo pi√Ļ abrasiva e antiplacca.¬†

Entrambi i sistemi garantiscono uno sbiancamento dei denti profondo e duraturo ‚Äď circa due anni ‚Äď che chiaramente dev’esser supportato da una corretta e costante igiene orale (e bisogna evitare tabacco e cibi che possano macchiare di nuovo i denti).

Gli sbiancanti per denti, in generale, sono prodotti piuttosto aggressivi e vanno usati con consapevolezza. Per questo sarebbe bene lasciare ai professionisti il compito di sbiancare i denti, evitando sistemi e metodi casalinghi, fatta eccezione per chi decide di usare rimedi naturali sicuri.
Dopo lo sbiancamento dentale, infatti, possono verificarsi dei fenomeni transitori un po’ fastidiosi.
Per esempio una marcata sensibilità dei denti al caldo e al freddo, oppure una generale irritazione delle gengive, che possono dare quindi dolore e apparire molto arrossate.

Questi disturbi si possono controllare con l’uso dentifrici specifici e/o collutori in grado di spegnere l’infiammazione.

Ci sono persone che, subito dopo il trattamento, avvertono uno strano sapore in bocca, e che per giorni provano un’alterazione del gusto. Sono fenomeni passeggeri, mentre √® importante mantenere un’igiene profonda e corretta per evitare che l’effetto sbiancante svanisca prima del tempo. Un buon dentifricio al fluoro e collutorio saranno utili per mantenere i vostri denti perfettamente bianchi.

Il miglior sbiancante per denti risulta quindi il trattamento professionale, accompagnato da una pulizia costante e da corrette abitudini che permetteranno un risultato pi√Ļ duraturo.¬†

Kit Sbiancamento Denti, Nivlan Sbiancante Denti Professionale, Teeth Whitening Kit Con Lampada 16 LED, Per Pulizia e Sbiancamento Dei Denti

Kit Sbiancamento Denti, Nivlan Sbiancante Denti Professionale, Teeth Whitening Kit Con Lampada 16 LED, Per Pulizia e Sbiancamento Dei Denti
Nivlan trova informazioni tecniche, scheda dettagliata e l'elenco completo delle caratteristiche Kit Sbiancamento Denti, Nivlan Sbiancante Denti Professionale, Teeth Whitening Kit Con Lampada 16 LED, Per Pulizia e Sbiancamento Dei Denti, realizzato da Nivlan.
Prezzo:25,99 

Caratteristiche Principali:

  • TRATTAMENTO SBIANCANTE EFFICACE: Stai cercando di illuminare i tuoi denti macchiati? E se non riesci ad arrivare dal dentista, per√≤? Nessun problema. Il nostro kit sbiancante denti rimuover√† anni di macchie causate da caff√®, t√®, vino rosso, soda
  • LUCE LED CON BOCCA VASSOIO: Utilizzando la tecnologia della luce LED che √® sicura ed efficace, il kit professionale √® una soluzione sbiancante ideale a casa. Le luci blu con un vassoio universale per la bocca possono sbiancare comodamente la parte
  • NESSUNA SENSIBILIT√Ä: Il Nivlan Kit Sbiancante Denti Professional a Casa include un acceleratore di luce per sbiancamento dei denti a 16 LED, 6 penne gel per sbiancamento dei denti e 5 strisce per sbiancamento dei denti. E gli ingredienti sono totalm
  • FACILE DA USARE A CASA O IN UFFICIO: Questa luce LED tascabile senza fili pu√≤ essere utilizzata sempre e ovunque, sia che tu stia guardando la TV, ascoltando musica o scorrendo i file. E lo spegnimento automatico di 16 minuti aggiunge ulteriore como
  • SERVIZIO CLIENTI SODDISFACENTE: Per risultati ottimali, si consiglia di applicare il trattamento sbiancante dei denti in modo regolare e preciso, in combinazione con la penna e le strisce per lo sbiancamento dei denti. Se per qualsiasi motivo non ti

Kit Sbiancamento Denti Professionale, Kastiny Teeth Whitening Kit con Luce LED, 6 Gel Sbiancamento Denti e 5 Strisce Sbiancanti, Rimuove le Macchie Strumenti per Sbiancante Denti

Kit Sbiancamento Denti Professionale, Kastiny Teeth Whitening Kit con Luce LED, 6 Gel Sbiancamento Denti e 5 Strisce Sbiancanti, Rimuove le Macchie Strumenti per Sbiancante Denti
Kastiny trova informazioni tecniche, scheda dettagliata e l'elenco completo delle caratteristiche Kit Sbiancamento Denti Professionale, Kastiny Teeth Whitening Kit con Luce LED, 6 Gel Sbiancamento Denti e 5 Strisce Sbiancanti, Rimuove le Macchie Strumenti per Sbiancante Denti, realizzato da Kastiny.
Prezzo:11,99 

Caratteristiche Principali:

  • Trattamento sbiancante efficace: il kit sbiancante per denti Kastiny pu√≤ rimuovere in modo sicuro, facile ed efficace le macchie dei denti causate da caff√®, t√®, vino rosso, acqua gassata e sigarette.
  • Proteggi i tuoi denti: il kit sbiancante per denti Kastiny Home contiene 16 luci sbiancanti per denti a LED, 6 gel sbiancanti per denti e 5 adesivi sbiancanti. Gli ingredienti sono completamente sicuri e delicati, prenditi cura dei tuoi denti senza c
  • Kit sbiancante per denti a LED: adotta una tecnologia a luce blu fredda sicura ed efficace per attivare il gel sbiancante per i denti per accelerare il processo di sbiancamento. Il porta gengive a forma di U in morbido silicone √® adatto a qualsiasi
  • Facile da usare: che tu stia guardando la TV, riproducendo il telefono cellulare o sfogliando i file, la funzione di spegnimento automatico di 16 minuti ti consente di rilassarti e fare altre cose durante il processo di sbiancamento dei denti. Basta
  • Mantieni un sorriso luminoso: per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di utilizzare penne e adesivi sbiancanti per denti regolarmente e in modo coerente. Si consiglia di interrompere il contatto con nicotina, t√®, caff√® e vino rosso durant

Kit Sbiancamento Denti, 10*3ML Gel Sbiancante Denti Led Professionale, Rimuove Denti Macchie e Riduce Sensibilità dei Denti per Pulizia e Sbiancamento dei Denti

Kit Sbiancamento Denti, 10*3ML Gel Sbiancante Denti Led Professionale, Rimuove Denti Macchie e Riduce Sensibilità dei Denti per Pulizia e Sbiancamento dei Denti
Aifanciey trova informazioni tecniche, scheda dettagliata e l'elenco completo delle caratteristiche Kit Sbiancamento Denti, 10*3ML Gel Sbiancante Denti Led Professionale, Rimuove Denti Macchie e Riduce Sensibilità dei Denti per Pulizia e Sbiancamento dei Denti, realizzato da Aifanciey.
Prezzo:11,24 

Caratteristiche Principali:

  • ūüíé „ÄźSbiancamento dei denti sicuro e professionale„ÄĎ: rimuovi macchie di caff√®, vino, t√® e tabacco - Sbarazzati di quei cerotti antiestetici per un sorriso perlato pi√Ļ sano. Il kit di sbiancamento domestico utilizza una formula speciale e un s
  • ūüíé „ÄźNuova tecnologia LED blu„ÄĎ: il nostro kit sbiancante adotta una formula di alta qualit√†, una nuovissima tecnologia LED blu: la luce fredda LED di alta qualit√† garantisce un lavoro continuo e stabile. All'interno sono presenti 2 batterie a
  • ūüíé „ÄźIndolore e non sensibile„ÄĎ: utilizzando diverse lunghezze d'onda della luce blu, puoi migliorare l'effetto del gel sbiancante. Sono tutti a luce fredda e non generano calore durante il processo di sbiancamento. Se utilizzato con il gel sbian
  • ūüíé „ÄźBei denti di lunga durata„ÄĎ: i nostri gel sbiancanti per denti sono stati testati per la loro sicurezza ed efficacia. Il gel sbiancante per denti di alta qualit√† funzioner√† in pochi minuti. Regola la forma del vassoio in base ai tuoi denti
  • ūüíé „ÄźRiutilizzabile„ÄĎ: devi solo pulire il gel in eccesso sul vassoio con uno spazzolino da denti dopo l'uso e puoi usarlo la prossima volta. Il nostro kit contiene abbastanza gel, ti consigliamo di continuare a usarlo per 15 giorni per ottenere

Kit Sbiancamento Denti, Gel Sbiancante per Denti, Teeth Whitening Kit, Kit per denti bianchi per la cura dei denti domestici con luce a LED, efficace per migliorare i denti gialli, macchie di tè

Kit Sbiancamento Denti, Gel Sbiancante per Denti, Teeth Whitening Kit, Kit per denti bianchi per la cura dei denti domestici con luce a LED, efficace per migliorare i denti gialli, macchie di tè
PijitaiLai trova informazioni tecniche, scheda dettagliata e l'elenco completo delle caratteristiche Kit Sbiancamento Denti, Gel Sbiancante per Denti, Teeth Whitening Kit, Kit per denti bianchi per la cura dei denti domestici con luce a LED, efficace per migliorare i denti gialli, macchie di tè, realizzato da PijitaiLai.
Prezzo:18,99 

Caratteristiche Principali:

  • Proteggi i tuoi denti: pu√≤ anche sbiancare i denti mentre allontana i batteri nella bocca, nutrendo e rafforzando cos√¨ i denti. Viene utilizzato il vassoio in silicone rimovibile, il tubo della lampada e il vassoio sono separati, √® pi√Ļ comodo pul
  • Sbiancamento dei denti: pu√≤ migliorare efficacemente i denti gialli, regalandoti un sorriso sicuro e bello. Aiuta a rimuovere le macchie ostinate causate da t√®, caff√®, vino rosso, sigarette, ecc., specialmente quelle che indossano bevande bianche
  • Sicuro e conveniente: i nostri kit sono dotati di una quantit√† sufficiente di gel per l'assistenza domiciliare. Sicuro e semplice da usare. Puoi facilmente utilizzare il tuo tempo libero per sbiancare i denti a casa o in viaggio, risparmiando tempo
  • Risparmio di tempo ed efficienza: quando giochi al telefono o leggi un libro ogni giorno, devi solo utilizzare il gel con la lampada sbiancante a LED e attendere 10-20 minuti, che possono farti avere rapidamente denti lucenti e un sorriso sicuro.
  • Kit sbiancante domiciliare: 1x luce di accelerazione a LED, 2x vassoi per sbiancare i denti, 10x gel sbiancanti, 1x scala cromatica, 1x manuale di istruzioni. (Avviso: prima di utilizzare la luce, rimuovere la guarnizione sotto la batteria in modo ch

I cinque migliori sbiancanti per denti

RenFox Premium Kit SbiancamentoRenFox Premium Kit Sbiancamento

Kit per lo sbiancamento dei denti di facile utilizzo, con luce a led che garantisce un effetto sbiancante perfetto. Rimuove macchie di caffè, sigarette e cibo.

Il kit contiene la maschera per la bocca, sei penne per lo sbiancamento, cinque strisce sbiancanti e una guida utente per gestire a casa propria lo sbiancamento dei denti.

Il gel sbiancante del kit non contiene perossido di idrogeno, ed è studiato per evitare irritazioni e disturbi gengivali.

Kit Sbiancamento Denti Professionale Kastiny Teeth Whitening

Kit Sbiancamento Denti Professionale Kastiny Teeth Whitening
Se stai cercando un kit per sbiancare i tuoi denti, questo fa al caso tuo. Il kit Professionale Kastiny Teeth Whitening contiene 16 luci a led, 6 gel sbiancanti e cinque strisce adesive per sbiancare i denti.

Gel e strisce contengono ingredienti sicuri, che proteggono i denti e gengive da irritazioni e fastidi.

Il trattamento ti permetterà di eliminare in poche sedute macchie di cibo, caffè, the e fumo. Ottimo e pratico anche in viaggio. 

Blanx strisce Nere sbiancantiBlanx strisce Nere sbiancanti

Cinque giorni: il tempo per ottenere splendidi risultati con il nuovissimo trattamento di Blanx e delle sue strisce sbiancanti.

La formula di queste strisce contiene Ossigeno Attivo Molecolare e si combina con i Carboni attivi: il risultato √® una dentatura di un bianco smagliante, senza pi√Ļ macchie e toni giallognoli.

Son facili da usare, adatte a tutti i tipi di denti. Il risultato sarà professionale e di lunga durata.

Rapid White Express Bleaching StripsRapid White Express Bleaching Strips

Originali e pratiche strisce sbiancanti per denti, le Rapid White Express Bleaching Strips permettono di ottenere ottimi risultati in soli cinque giorni.

Sono al mentolo, sottilissimi e molto flessibili per potersi adattare a ogni tipo di arcata dentaria. 

Eliminano macchie e ingiallimento molto rapidamente, e non contengono perossido di idrogeno.

Facili da maneggiare, garantiscono pulizia profonda e regalano anche un alito fresco. Non si attaccano sulle labbra e aderiscono perfettamente ai denti.

DrDent Premium Strisce sbiancantiDrDent Premium Strisce sbiancanti

Strisce sbiancanti superlative, adatte a chi vuole un trattamento professionale da fare a casa propria.

Risultati visibili in meno di una settimana, grazie alle strisce in grado di eliminare del tutto macchie di cibo, caffè e sigaretta, senza l’uso di perossido di idrogeno.

Proteggono lo smalto e i denti sensibili e garantiscono risultati durevoli. Le strisce vengono vendute con apribocca in omaggio e un manuale di istruzioni completo.

N. Foto Prodotto Sconto Prezzo
1
Offerta
Kit Sbiancamento Denti, Kastiny 56 Strisce Sbiancanti Denti Naturale con 3 Penna Sbiancante per Denti, Teeth Whitening Kit Igiene Dentale Casa per Macchie da Caffè e Sigarette, Brighter Smile
Kastiny
- 21%
sconto 3,00 €
13,99
10,99


2
Offerta
Kit Sbiancamento Denti Professionale, Kastiny Teeth Whitening Kit con Luce LED, 6 Gel Sbiancamento Denti e 5 Strisce Sbiancanti, Rimuove le Macchie Strumenti per Sbiancante Denti
Kastiny
- 20%
sconto 3,00 €
14,99
11,99


3 Renfox Kit Sbiancante Denti Professionale, Kit Sbiancamento Denti Formula Senza Sensibilità con 6 Gel Sbiancante Denti e Luce Led, Teeth Whitening Kit per Sbiancamento Dentale, Efficace e Sicuro
RenFox

37,99


 

Migliori Brand Sbiancante denti

Scegliere i migliori prodotti per Sbiancante denti senza sbagliare √® pi√Ļ semplice se si acquistano articoli realizzati dai marchi pi√Ļ affermati, per questo abbiamo realizzato una classifica dei brand che vendono Sbiancante denti.


Domande frequenti sullo Sbiancante per denti

‚úÖ Quali sono i cibi da evitare dopo un trattamento sbiancante?

Se decidete di sottoporvi allo sbiancamento dei denti, dovete sapere che dopo il trattamento sarà bene evitare determinati cibi. Come abbiamo già visto, alcuni alimenti favoriscono la comparsa di macchie sui denti, pertanto, per evitare di vanificare tutto, dopo il trattamento dovrete evitare: -caffè -the -vino -liquirizia -cioccolata Ovviamente non dovrete evitarli per sempre, sarà sufficiente stare attenti i primi giorni dopo il trattamento sbiancante... [continua >> ]

‚úÖ √Č possibile fumare dopo aver fatto lo sbiancamento dei denti?

Ovviamente sarebbe bene evitare di cedere a questo vizio, considerato che il fumo √® una delle principali cause dell'ingiallimento dei denti. Se non √® proprio possibile smettere, si consiglia di ridurre il consumo di tabacco il pi√Ļ possibile, perch√© il fumo ridurr√† nel tempo l'efficacia del trattamento sbiancante dei denti... [continua >> ]

‚úÖ Ogni quanto bisogna ripetere il trattamento?

Lo sbiancamento dei denti, se eseguito in maniera professionale, può essere ripetuto ogni due anni circa. Gli sbiancanti per denti utilizzati nei trattamenti medici, infatti, consentono risultati molto duraturi. In caso di metodi fai da te, il trattamento andrà rifatto non appena i denti perderanno di nuovo la loro brillantezza... [continua >> ]



Hai dei dubbi? Fai una domanda!



Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore