Recensione G3Ferrari G10047 Hi-Tech Chef doppio Fornello a induzione

La Nostra Valutazione

8.1
Il più potente
Sicurezza 8.2
Funzionalità 7.7
Varietà di cottura 7.9
Facilità di pulizia 8.5
Design 8.1
Sicurezza 8.2
Funzionalità 7.7
Varietà di cottura 7.9
Facilità di pulizia 8.5
Design 8.1

Fornello a induzione G3Ferrari G10047 Hi-Tech Chef doppio Prezzi

PRO
  • Velocità di cottura
  • Facilità d'uso
  • Spegnimento di sicurezza
  • Timer incorporato
  • Diversi livelli di potenza e temperatura
  • Display digiale a 4 cifre
CONTRO
  • Piano in vetroceramica delicato
PRO
  • Velocità di cottura
  • Facilità d'uso
  • Spegnimento di sicurezza
  • Timer incorporato
  • Diversi livelli di potenza e temperatura
  • Display digiale a 4 cifre
CONTRO
  • Piano in vetroceramica delicato
SCHEDA TECNICA

Dettagli

  • Marca: G3 Ferrari
  • Peso: 5 Kg
  • Potenza: 3500 W - 15A max
  • Alimentazione: AC 230V ~ 50Hz
  • Colore: Nero
  • Temperatura: da 60°C a 240°C
  • Timer: fino a 180 minuti
  • Garanzia: 2 anni
  • Facilità d'uso/ Facilità di pulizia: sì/sì

Funzioni

  • cottura a induzione
  • controllo della temperatura
  • regolazione della potenza per singole piastre

Caratteristiche speciali

  • timer incorporato
  • spegnimento automatico di sicurezza
  • sistema di sicurezza anti-surriscaldamento
  • display digitale
  • comandi soft-touch

Domande Frequenti su G3Ferrari G10047 Hi-Tech Chef doppio Fornello a induzione

✅ Dove comprare Fornello a induzione G3Ferrari G10047 Hi-Tech Chef doppio al miglior prezzo?

Nella tabella di confronto prezzi riportiamo i migliori prezzi che abbiamo trovato online, così puoi trovare, in modo semplice, i migliori negozi che propongono ...

✅ Quali sono i pro ed i contro di Fornello a induzione G3Ferrari G10047 Hi-Tech Chef doppio?

Abbiamo analizzato tutte le caratteristiche di Fornello a induzione G3Ferrari G10047 Hi-Tech Chef doppio ed ora puoi confrontare i dati nella Classifica 2021 dove puoi capire qual è il prodotto giusto per le tue esigenze

✅ Quali sono le alternative a Fornello a induzione G3Ferrari G10047 Hi-Tech Chef doppio?

Prima di comprare Fornello a induzione G3Ferrari G10047 Hi-Tech Chef doppio, hai verificato se è il prodotto perfetto? Noi abbiamo confrontato altri articoli dello stesso tipo, nella Guida alla scelta di Fornello a induzione per permettere di scoprire quale prodotto meglio si adatta ai diversi utilizzi...


I nostri esperti di Fornello a induzione G3Ferrari G10047 Hi-Tech Chef doppio rispondono

Dino
Ho una piastra induzione a due fornelli uno funziona l'altro mi da errore E09 da cosa dipende in attesa di risposta la ringrazio
Buongiorno Dino, che modello è la sua piastra?
Redazione Convenienza.com
Benedetto Paparella
Ho da poco acquistato la piastra g10047 e dal manuale di istruzioni non sono riuscito a capire se è meglio impostare la potenza o la temperatura perché entrambe non si riesce ad impostarle, vero? O sono io che non ha capito esattamente come fare? Mi pare che una selezione esclude l'altra. Grazie anticipate per la risposta.
Buongiorno Benedetto, su questa piastra non si possono impostare contemporaneamente le voci tempo, temperatura e potenza. Devi scegliere una delle 3 opzioni.
Redazione Convenienza.com
Skeila
Salve! Dopo il primo utilizzo di una delle due piastre, con adattatore, mi ha dato l'errore del surriscaldamento. Ho subito spento e tolto l'adattatore ma da lì questa piastra non si è più riaccesa. Sapete dirmi cosa può essere successo?
Gentile Skeila, probabilmente il fornello a induzione ha un malfunzionamento e va contattata l'assistenza. Buona Giornata
Redazione Convenienza.com
Cinzia
Buongiorno , ho la cucina a induzione con due fuochi, ho effettuato l’aumento di potenza all’accensione mi da errore E03 cosa devo fare
Buongiorno Cinzia, l'errore E03 indica che il voltaggio non è adatto al funzionamento delle piastre. Il produttore raccomanda questi parametri di alimentazione: AC 230V~50Hz, potenza massima 3500W.
Redazione Convenienza.com
Lauretta
Salve ho un induzione Ferrari a un fuoco é perfetto solo quando un adattatore, marca fraboosh dpo alcuni minuti si spegne e dice E02 cosa può essere?
Buongiorno Lauretta, il codice errore E02 indica il surriscaldamento del cristallo di cottura. Potrebbe essere che l'adattatore trasmette troppo calore al piano di cottura da mandarlo in blocco.
Redazione Convenienza.com
guglielmo pulidori
buongiorno, una piastra non mi rileva più le pentole dando E0 cosa potrebbe essersi bruciato ??
Buongiorno Guglielmo, come riportato nel manuale questo errore indica che il fornello non rileva le pentole quindi non si avvia. Potrebbe essere che la pentola che utilizzi non è adatta per la cottura ad induzione?
Redazione Convenienza.com
LEONARDO
Volevo sapere se è possibile utilizzare una padella da 28 cm
Buongiorno Leonardo, il produttore parla di padelle fino a 26 cm ma trattandosi di uno spazio di ingombro puoi usare quella da 28 cm ma rischi di poter utilizzare solo uno dei due fornelli.
Redazione Convenienza.com
Federica
Buongiorno, vorrei sapere se i comandi sono in rilievo e si avvertono al tatto. Grazie
Buongiorno Federica, i comandi sono soft touch quindi i tasti non sono in rilievo. Potrebbe essere percepibile al tocco la grafica dei pulsanti.
Redazione Convenienza.com
cira moscone
buona sera ho un fornello ad induzione doppio ferrari purtroppo in un incidente si e rotto il vetro di un fornello, si può cambiare e come fare?
Buongiorno Cira, ti consigliamo di rivolgerti ad un centro assistenza. In questo link trovi i centri di ogni regione.
Redazione Convenienza.com
Domenico ing. Panarello
per qualsiasi guasto a chi ci si può rivolgere?
Buongiorno Domenico, sicuramente puoi avere supporto direttamente dal venditore oppure in alternativa, in questa pagina trovi le diverse sedi nazionali dei centri assistenza.
Redazione Convenienza.com
Maria Teresa Fasolato
Ho comprato 2 piastre a induzione mod. G10047 Ferrari, entrambi nella piastra di destra quando si accende esce la scritta E 09 cosa fare? Grazie se vorrete rispondermi. Buona giornata!
Buongiorno Maria Teresa, nel manuale non è riportato il codice errore E09, ma gli errori trattati sono 4 (E0, E01, E02, E03). Che problemi di cottura riscontri?
Redazione Convenienza.com
STEFANO FIORETTA
Ho acquistato questo fornello ma nelle istruzioni mancano dei riferimenti Per capire come utilizzare i watt e le temperature per i vari cibi. Esempio quanti watt imposto per la cottura di un pesce ? E che temperatura? E per un ragù? E una pasta dopo che è stata buttata ? Grazie stefano
Buongiorno Stefano, trattandosi di cottura in padella o pentola non c'è una temperatura indicata, come invece avviene per i forni. Dovrai regolare la temperatura in base all'alimento e alla quantità, come avviene per i normali fornelli a gas. Per fare un esempio con il ragu, dovresti farlo inizialmente soffriggere a temperature alte, per poi lasciarlo cucinare per ore alla temperatura minima. Se la pentola per il ragu è piccola utilizzerai una certa temperatura, se è grande dovrai necessariamente alzare la temperatura. Speriamo di averti aiutato.
Redazione Convenienza.com
Antonino
Buongiorno utilizzo da tempo una piastra ad induzione e non funziona con gli adattatori appositi x pentole normali. La piastra Ferrari a 2 fuochi supporta gli adattatori? Grazie.
Buongiorno Antonino, ci possono essere delle incompatibilità tra piano ad induzione e pentole, ma è molto raro. La piastra Ferrari supporta gli adattatori, come la quasi totalità delle piastre a induzione. È l'adattatore in se che deve essere di qualità. Ti consigliamo di dare un'occhiata a questa lista di prodotti e leggerne le recensioni e i pareri. Speriamo di averti aiutato a fare chiarezza.
Redazione Convenienza.com

Hai dei dubbi su Fornello a induzione G3Ferrari G10047 Hi-Tech Chef doppio? Fai una domanda!

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore