Regali divertenti e originali per donna

Se sei in cerca di un regalo da fare ad una tua amica, fidanzata o ad un’altra importante donna della tua vita ma ti mancano le idee, allora ti trovi nella pagina giusta. Questa guida è pensata per proporre una vasta selezione di regali divertenti ed originali. Ricordati, però, che le servirà una buona dose di senso dell’umorismo.

Per una questione di comodità, i prodotti che abbiamo selezionato sono raggruppati in fasce di età, così che tu possa fare una scelta mirata.

Le ragazze giovani hanno un’infinità di interessi ma non sempre è facile discostarsi dai regali più convenzionali per trovare qualche idea veramente divertente e originale. Ecco perché ne abbiamo individuate alcune davvero simpatiche che la lasceranno a bocca aperta.

Calzini divertenti a forma di Sushi

Questo regalo è pensato per chi si è fatto rapire dalla bontà degli hosomaki ed uramaki. Se, ad esempio, hai un’amica o una fidanzata che ad intervalli di settimane ti propone la fatidica domanda: “Quando andiamo a mangiare sushi?” allora i calzini che ti proponiamo potrebbero essere una simpatica idea. Andateci appena possibile e faglieli indossare!

ariete zucchero filatoMacchina per lo zucchero filato

Per le amanti dei dolciumi ci sono alcuni elettrodomestici davvero curiosi. Dopo il macchinario per fare le crepes, i pancake, i toast e i pop corn, vogliamo consigliarti quello per lo zucchero filato. Questo modello dell’Ariete inoltre ha un bellissimo design dal gusto retrò, perfetto per essere regalato.

N. Foto Prodotto Sconto Prezzo
1 Ariete Cotton Candy Party Time 2973, Macchina per Zucchero Filato per Zucchero Semolato o Caramelle Dure, Dosatore e 4 Coni Inclusi, 500W, Rosso
Ariete

54.90 


2
Offerta
Gadgy ® Macchina per Zucchero Filato in casa - Retro Cotton Candy Machine - Per fare Zucchero filato, a velo o Caramelle - Ideale per festa bambini per casa - Macchina zucchero filato 500W Rossa
Gadgy
- 11%
sconto 5,49 €
49.48
43.99 


3
Offerta
Cecotec Macchina per zucchero Fun&Sugar Cotton, 500 W, design retrò, completamente rimovibile, facile da usare, lavabile in lavastoviglie, include misurino e 10 bastoncini
Cecotec
- 11%
sconto 4,09 €
36.99
32.90 


Pantofole: regali divertenti a zampa di animaleciabatte a forma di zampa di animale

Scherzi sempre con la tua amica dicendole che quando si arrabbia sembra Godzilla? Bene, abbiamo trovato il regalo giusto per te: le pantofole con gli artigli di peluche, l’ideale per farvi quattro risate.

Tazza simpatica tazza gatto

Questo regalo, invece, può essere una simpatica idea per tutte quelle ragazze che la luna storta ce l’hanno ogni mattina. Non importa che giorno sia, se fuori stia piovendo o nevicando, se sia estate o autunno inoltrato. Non importa nemmeno a che ora sia suonata la sveglia. La risposta a qualsiasi domanda sarà sempre secca e scocciata.

Ecco quindi una tazza che può rappresentare al meglio il loro stato d’animo mattutino e che, tra l’altro, può aiutarle a rispondervi senza nemmeno usare la voce.

Libro per anniversario libro simpatico

È il vostro anniversario, però lei dice di non volere niente. Ci auguriamo che tu abbia ormai imparato che una donna usa queste parole quando probabilmente avrà passato gli ultimi mesi a lanciarti decine e decine di suggerimenti impliciti al giorno, rassegnata alla consapevolezza di non essere ascoltata.  Dimostrale il contrario. Non vuole niente? Accontentala con un libro vuoto.

cucinare stancaManuale di sopravvivenza culinario

Le trasmissioni di cucina oggi sono tante ma, purtroppo, non fanno miracoli. Se hai un’amica totalmente incapace di stare ai fornelli, che si rassegna anche di fronte alle più semplici ricette, allora valuta questo libro. Si tratta di un vero e proprio manuale di sopravvivenza, così da non doversi alternare tra surgelati e tramezzini già pronti.

Pantofole antipolvere pantofole antipolvere

Le pantofole antipolvere sono un aiuto simpatico per chi, tra aspirapolveri e swiffer, percorre i chilometri passando da stanza a stanza. Regalale ad un’amica che proprio non sopporta dedicarsi alle faccende domestiche e facilitale la cura del suo appartamento.

N. Foto Prodotto Sconto Prezzo
1 YOUDALIS Pantofole per Mocio,Multi Funzione Ciniglia Fibra Lavabile Piano Pulizia Scarpe,Mop Slippers per Bagno Ufficio Cucina Casa Lucidatura Pulizia,10 pz 5 Paia
YOUDALIS

15.99 


2 Pantofole jumbo in feltro, Welcome, con 4 paia di pantofole per ospiti
Out of the blue

18.55 


3 Pantofole Riutilizzabili MicrofibraPantofole Pavimento Polvere Sporco Strumento Per La Pulizia Dei Capelli
DragonX2

18.89 


Sveglia sfuggente

sveglia sfuggenteIl regalo giusto per chi la sveglia la sente e poi la spegne, riaddormentandosi e arrivando al lavoro con i capelli ancora arruffati. Clocky, infatti, è pensata per scappare e costringerti ad alzarti dal letto. Una volta fuori dalle coperte, poi, la giornata dovrà iniziare per forza!

Impacchetta questa sveglia sfuggente e regalala all’amica più dormigliona di tutte.

Cerca chiavi

portachiavi cerca chiaviAnche tu avrai sicuramente un’amica che ti chiama dicendoti di essere in estremo ritardo perché non trova le chiavi di casa o, in alternativa, quelle della macchina. Il localizzatore per chiavi è un piccolo regalo originale, che lascerà sicuramente divertita chi lo riceverà ma che, a lungo andare, si dimostrerà essere anche un valido aiuto.

Valutalo come regalo di Natale o come pensiero improvvisato!

N. Foto Prodotto Sconto Prezzo
1 CLOCKY, la Sveglia Sfuggente con Ruote (Nanda Original) | Forte per Sonno Pesante (Clockie per Comodino Bambini e Adulti) Fico, Saltante, Divertente, Inseguire, che Scappa, Muove, Rotola (Nero)
CLOCKY

39.99 


2 Sveglia Volante Multiuso Scappata,Novità Sveglia a LED Snooze Digitale, Sveglia Vibrante per Dormienti Pesanti, Orologio a Elica per Elicottero Rotolante Regalo Creativo per Camera da Letto
plplaaoo

30.91 


3 Tyenaza Sveglia Volante, Sveglia LED Digitale, Clock Pazzo, Elicottero Pazzo, Regalo Creativo, Regalo di novità con Elica Rotonda per la Casa della Scuola
Tyenaza

21.39 


Decorazioni per compleanno

decorazioni per i 40 anniQuesto regalo è pensato per dare un tocco in più alla festa dei 40 anni. Se tua moglie ha un buon senso dell’umorismo, allora prova ad accoglierla a casa con queste decorazioni ironiche. Poi, ovviamente, consolala con un vero regalo!

Porta bottiglie con quiz portabottiglie con rompicapo

Questo regalo, invece, lo consigliamo per le amanti del vino. Se è vero che l’attesa del piacere è essa stessa il piacere, allora regala un portabottiglie con rompicapo che, una volta risolto, renderà i vostri bianchi o rossi ancora più buoni da assaporare!

Gratta e vinci

gratta e vinci fintoCome rendere i 50 più piacevoli? Con una grande vincita al gratta e vinci! L’entusiasmo sarà assicurato, almeno fino a quando la (s)fortunata non scoprirà di essere stata vittima di uno scherzo.

Questi finti gratta e vinci, infatti, regaleranno una somma di  ben 150.000 euro. In questo caso, però, una volta scoperta la presa in giro non assicuriamo le risate…

Maglietta personalizzata t shirt simpatica

Una maglietta ironica e divertente può sempre essere piacevole da accostare ad un regalo. Noi ti proponiamo questa, che strapperà un sorriso anche alla donna più provata dai suoi 50 anni.

Ricorda, però, puoi sempre realizzarne una a tuo piacimento con una frase personale e caratteristica!

 

deambulatore gonfiabileDeambulatore gonfiabile

Se hai una nonna o una mamma con uno spiccato senso dell’umorismo, allora regalale questo deambulatore gonfiabile per farla sentire più anziana del dovuto!

Probabilmente, per dimostrarti il contrario, diventerà ancora più arzilla.

Dentiera saltellante finta dentiera con occhi

Uno degli oggetti che si associano maggiormente alla vecchiaia è la dentiera! Se avete voglia di farvi qualche risata, regala questa dentiera a chi i denti ce li ha ancora. Infondo lo sappiamo tutti… prevenire è meglio che curare!

 

 

L’ultima notte da single è speciale e va festeggiata. Per passare una divertente serata tra ragazze non possono proprio mancare dei regali simpatici per augurare alla promessa sposa un futuro felice: dagli antistress dalla forma curiosa a dei calzini che metteranno subito le cose in chiaro su chi comanda in casa. Scopri tutte le idee regalo che abbiamo pensato per te e le tue amiche.

Maglietta personalizzata

Un gadget simpatico che un gruppo di amiche può regalare alla sposa fortunata per farsi quattro risate. Abbiamo scelto questa maglietta, ma le offerte su Amazon sono davvero tantissime. Prova a dare un’occhiata! maglietta Mojito

Bicchieri personalizzati

Questi bicchieri sono perfetti da regalare per dettare le regole base ancora prima del matrimonio. Un’idea simpatica sia per lei che per lui. Anzi, la tua amica sarà ancora più contenta di consegnarli personalmente al suo futuro marito! bicchieri personalizzati

Hai dei dubbi su Regali divertenti e originali per donna? Fai una domanda!

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore