Idee Regalo divertenti per bambini e ragazzi

Quando si è piccoli si è sempre capaci di fare una lunga lista di regali, per Natale o per il compleanno. Quando si cresce, invece, quasi ci si dimentica come ci si divertiva da bambini e quelli che erano i regali che volevamo ricevere a tutti i costi. Bisogna tenere presente, inoltre, che i tempi cambiano velocemente, così come le mode. Probabilmente, quindi, i regali tanto attesi durante la nostra infanzia non sono uguali a quelli richiesti oggi.

Improvvisamente ci ritroviamo a girare per i negozi, scrutando decine di scaffali differenti e a chiederci: “Quale può essere un regalo simpatico e divertente?”. Questa guida è stata realizzata per aiutarti a rispondere a questa domanda, così da darti qualche spunto che possa facilitare la tua ricerca.

Trattandosi di regali divertenti, abbiamo raggruppato le idee regalo in due fasce d’età principali, così da consentirti una scelta mirata e adeguata.

I bambini la cui età si aggira tra gli 8 e 10 anni sono pieni di energie. A differenza nostra, infatti, trovano sempre un motivo per divertirsi ed intrattenersi. Durante lo stesso pomeriggio possono voler cambiare almeno dieci giochi e la loro fantasia non ha limiti. Ecco perché, quindi, risulta fondamentale assecondarli e stimolarli. Qui di seguito trovi le nostre proposte per qualche regalo simpatico ed originale.

N. Foto Prodotto Sconto Prezzo
1 IL MISTERO DELL’ANTICA BIBLIOTECA: Il libro stregato e l’incredibile viaggio nel tempo. Un libro d’avventura per ragazzi con un tocco fantasy | Libro per bambini e ragazzi di 8, 9, 10, 11 e 12 anni

8.90 


2 Insieme sotto il segno del Pallone: Un libro per bambini sul calcio, la fiducia in sé stessi e lo spirito di squadra

10.90 


3 Il mistero della casa viaggiante

10.90 


Il manuale delle 50 avventure da vivere prima dei 13 anni


Cosa regalare a un bambino o a una bambina che ha già tutto? Questo manuale di avventure da vivere prima dei 13 anni è una perfetta idea regalo. Presenta le prove come una serie di missioni (quindi è adatto anche a bambini più piccoli) che insegnano al ragazzino a raggiungere degli obiettivi e auto-valutarsi. Si tratta di una bella idea anche per invogliarlo a leggere di più.


Microfono karaoke wireless


Scatena la fantasia dei più piccoli con questo bellissimo microfono da karaoke wireless. Una fantastica idea regalo per farli divertire con la musica. Il modello che ti consigliamo può anche cambiare voce assumendo queste modalità: voce originale, voce da bambini, voce femminile, voce maschile e voce anziana.


Pallone da calcio fluttuante


Vuoi fare un regalo a un piccolo appassionato di calcio? Se ha già le t-shirt dei suoi calciatori preferiti e non vuoi ricadere nei soliti regali banali, ti consigliamo questo pallone da calcio fluttuante. Si tratta di una soluzione originale e divertente, adatta per ambienti esterni ed interni e capace di intrattenere anche i bimbi più pigri!


Guanti led



Questi guanti sono ideali per assecondare la fantasia dei bambini. Se, quindi, vuoi lasciarli a bocca aperta valuta questo acquisto. Goditi la reazione e scopri quale personaggi decideranno di impersonare!


Mascherina per dormire divertente


Un pensierino semplice e spiritoso per divertire, che può anche invogliare i bambini ad andare a dormire. Vedrai come impazziranno ad aprire e a chiudere gli occhi della rana.



Stiamo parlando di ragazze e ragazzi nel pieno dell’adolescenza, ancora legati all’infanzia ma desiderosi di essere finalmente grandi. Le nostre cinque proposte divertenti riusciranno a regalare un sorriso a prescindere dall’età. Dai un’occhiata!

Do not disturb, I’m gaming

Il fascino del gaming non scompare mai e, anzi, si manterrà fino all’età adulta. Se i vostri figli ne sono particolarmente attratti e trascorrono ore intere davanti ai videogiochi, valutate questi calzini simpatici che potranno mostrarvi ogni volta che cercherete la loro attenzione, interrompendoli.

N. Foto Prodotto Sconto Prezzo
1 FGFD&OU Calze per Donna e Uomo Inverno Migliori Calzini di Natale del Regalo Calzini, Do Not Disturb calza, I'm Gaming ' Calze (Nero, 39-46)
FGFD&OU

6.98 


2 BISOUSOX Calzini da Uomo Calze Moda con Fantasie Calza in Cotone Stili If You Can Read This Socks Classici per Uomo Traspirante e Comodo Regalo per Fidanzato di Famiglia
BISOUSOX

7.99 


3
Offerta
Merclix 3 Paia Gaming Calzini Uomo Divertenti Idee Regalo Uomo Natale Regali Per Lui Fidanzato Regalo Ragazzo 12-17 Anni Maschio Regali Divertenti Uomo Regali Per Gamer Regalo Uomo Compleanno Teenager
Merclix
- 6%
sconto 1,00 €
16.99
15.99 


Tuta da casa


Crescere non significa necessariamente vestirsi sempre in modo serio. La comodità è essenziale quando, soprattutto nei i mesi più freddi, i ragazzi passano i loro pomeriggi a studiare. Questa tuta combina comfort e divertimento, e sarà capace di strappare un caldo sorriso anche durante le sedute di studio più ardue.


Golf per toilette


Il regalo perfetto per prendere in giro chi passa decisamente troppo tempo in bagno. Attenzione, però! Questo mini campetto da golf andrà a vostro discapito e le vostre attese saranno ancora più lunghe.



Trousse


Quando la passione per il make up inizia a farsi sentire, tu assecondala! Se non vuoi sbagliare, dai un’occhiata a questa carinissima trousse della Pupa a forma di balena: al suo interno prodotti per viso, occhi e labbra. Un’idea regalo carina e sempre apprezzata.


Custodia airpods


Come anticipato ad inizio articolo, i tempi e le mode passano velocemente! Oggi, ad esempio, non esistono quasi più le classiche cuffie con i fili per ascoltare musica. La tendenza del momento è quella delle famose airpods, cuffie Bluetooth che si collegano automaticamente al dispositivo di riferimento. Esteticamente belle e funzionali, queste piccole cuffie rischiano però di essere perse facilmente. Ti proponiamo quindi una custodia originale e difficile da perdere di vista.

Hai dei dubbi su Idee Regalo divertenti per bambini e ragazzi? Fai una domanda!

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore