Florena è affidabile?

Negli ultimi anni sono state tantissime le aziende di cosmesi (molte delle quali anche di origine italiana) che hanno cercato di ricavare una loro nicchia all’interno di un mercato così complesso come quello della produzione e della vendita dei prodotti di bellezza.

Florena Fermented Skincare è una linea di cosmetici di origine naturale, lanciata da Beiesdorf, che si propone come “Made in Italy” oltre che come sostenibile e certificata: vediamo di approfondire la sua conoscenza per capire quali sono le frecce nell’arco di questo marchio e che cosa è possibile aspettarsi dai suoi prodotti.

cosmesi sostenibileFlorena è una linea di cosmetici naturali che si rivela un vero e proprio precursore nel campo dei prodotti fermentati, almeno in ambito europeo. La fermentazione, conosciuta più in ambito alimentare che cosmetico (almeno fino ad oggi) è un processo altamente potenziante dei principi attivi.

La scienza ha saputo dimostrare, senza ombra di dubbio, che la fermentazione applicata agli alimenti permette di conservarli a lungo senza la necessità di dover aggiungere additivi chimici. Agisce direttamente sul pH modificandolo e creando un ambiente ostile ai batteri patogeni.

Florena Fermented Skincare, introducendo gli oli fermentati e sfruttando il fenomeno tanto antico quanto naturale della fermentazione, riesce a garantire la creazione di prodotti di bellezza che contengono al proprio interno un potere antiossidante senza rivali.

Gli oli fermentati di Florena contengono il mille percento in più di quantità di acidi grassi essenziali rispetto agli oli normali. A livello pratico, ciò si traduce nel fatto che una qualunque crema di bellezza della concorrenza che contiene olio di oliva ma che non è fermentata, a parità di quantità di olio contenuto, avrà solo un cinquantesimo della quantità di Omega 6 e di Omega 9 a catena corta della crema Florena.

Questi antiossidanti sono particolarmente preziosi nei processi che devono essere attivati quando si desidera combattere i radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle. Gli antiossidanti hanno, inoltre, la capacità di rinforzare in maniera decisiva il film idrolipidico del derma.

Si tratta di quel fondamentale strato della pelle che è composto da acqua e grassi e che, come una sorta di scudo naturale, riesce a proteggerla da qualunque forma di aggressione esterna (sporco, microrganismi patogeni e smog) oltre che dalla disidratazione.

Le consumatrici di prodotti di bellezza sono sempre più attente alla qualità delle materie prime e soprattutto all’etica delle aziende. La vendita dei prodotti di cosmesi si regge sempre di più sul passaparola via internet, su utenti che si consigliano vicendevolmente e che, prima di investire nell’acquisto di un prodotto di bellezza, si mobilitano alla ricerca di Florena recensioni.
Quando i consumatori diventano più attenti riescono ad ottenere il grandioso risultato di stimolare le aziende a dare il meglio di sé e la crema Florena è uno degli esempi cardine di questo assioma.

La richiesta di prodotti, che siano efficaci ma anche attenti all’origine naturale degli ingredienti che li compongono, continua ad aumentare.
Sia perché le donne desiderano sapere cosa si spalmano sul viso (o sul corpo e sui capelli), sia perché c’è sempre più voglia di contribuire attivamente, coi propri acquisti, a salvare il pianeta, senza per questo dover rinunciare a perseguire il sogno di rimanere o essere sempre più belle.

E a produrre la linea di Florena Skincare non è una azienda qualsiasi, non è qualcuno che ha deciso di improvvisarsi, ma un vero e proprio caposaldo del settore: Beiesdorf, una azienda che da oltre 130 anni domina il settore della cosmesi con i suoi famosi marchi: Labello, Nivea ed Eucerin sono tra i più conosciuti.
Il team italiano dell’azienda, che ha imparato a conoscere bene le necessità delle clienti italiane, ha deciso di sviluppare un progetto volto a soddisfare le persone più esigenti.

N. Foto Prodotto Sconto Prezzo
1
Offerta
FLORENA Fermented Skincare Crema antiossidante naturale, Crema viso con portulaca e lactobacillus bio fermentati, Crema giorno vegan idratante e antiossidante, 50 ml
Florena
- 37%
sconto 8,99 €
23.99
15.00 


2 FLORENA Fermented Skincare Crema idratante 24h naturale, Crema viso a base di camelia e olio di oliva naturali, Crema giorno vegan leggera e ad assorbimento rapido, 50 ml
Florena

16.43 


3
Offerta
FLORENA Fermented Skincare Crema giorno anti-rughe naturale, Crema idratante vegan anti-age da giorno con caprifoglio, acido ialuronico e ingredienti naturali, 50 ml
Florena
- 10%
sconto 2,00 €
19.9
17.90 


cosmesi naturale

Uno dei dubbi che attanagliano maggiormente le donne riguarda l’indecisione tra l’acquisto di un prodotto naturale e certificato e l’acquisto di un prodotto che considerano davvero efficace.

Questo perché, troppo spesso, si teme che le due cose non vadano di pari passo e che le due esigenze non possano essere soddisfatte contemporaneamente. Per fortuna, quando ci si decide a dare un’occhiata ai vari forum di bellezza alla ricerca di Florena opinioni, pare evidente che oggi sia finalmente possibile essere delle donne curate e contemporaneamente anche etiche e questo risultato lo si ottiene proprio utilizzando i prodotti di questo marchio.

Non sono le consumatrici dei prodotti Florena Skincare si rivelano soddisfatte dei risultati ottenuti, ma hanno la felice consapevolezza di acquistare un prodotto di origine vegan certificato (ovvero che non contiene risorse derivanti dallo sfruttamento animale) e che ha al suo interno un 99% di ingredienti di origine naturale.

Anche il packaging del prodotto rispecchia la volontà ambientalista perché i vasetti sono molto più leggeri e sottili della media e sono ottenuti da plastica riciclata al 100% e la confezione da carta riciclata al 75%.

Quando si decide di testare un prodotto non ci si può limitare ad un’unica applicazione. Chi ha la possibilità di provare dei campioncini di creme o altri prodotti di bellezza dovrebbe tenere sempre a mente che di solito contengono la minima quantità di prodotto necessaria a sperimentarne l’essenza profumata, a verificare la sua texture, a farsi una sua opinione generale sulla gradevolezza e la tolleranza della propria pelle al suo assorbimento. Ma quando si è davvero decisi a testarne la sua reale efficacia bisognerà applicarlo regolarmente almeno per un paio di settimane consecutive per vedere i primi risultati allo specchio.

Esistono diversi tipi di crema Florena: idratante e nutriente (dalla durata di 24 ore dall’applicazione), la crema notte, la crema attiva antiossidante, la crema antirughe ecc.. oltre alle maschere e ad altri prodotti perfetti per ottenere una skincare completa a 360°.

Il marchio mette a disposizione un numero per il servizio clienti, attivo anche nel weekend, dove si potranno richiedere tutte le informazioni aggiuntive che si necessitano per fare la scelta giusta e personalizzare la propria routine di bellezza.

Cera di Cupra Siero Acido Ialuronico e Miele di Acacia, 30 ml

Cera di Cupra Siero Acido Ialuronico e Miele di Acacia, 30 ml
CERA DI CUPRA 0512C00: trova informazioni tecniche, scheda dettagliata e l'elenco completo delle caratteristiche Cera di Cupra Siero Acido Ialuronico e Miele di Acacia, 30 ml, realizzato da CERA DI CUPRA.
Prezzo:8,34 

Caratteristiche Principali:

  • Design creativo.
  • Progettati per rendere il prodotto durevole nel tempo.
  • Prodotti di ottima qualità.
  • Materiali ad ottime prestazioni.
  • Prodotti ed accessori progettati per soddisfare tutte le esigenze.

Siero Viso all’Acido Ialuronico per Viso e Occhi - Siero per il Viso di Lunga Durata, Illuminante, Antirughe e Antietà, Riduce l'aspetto di Secchezza, Linee Sottili 120ml

Siero Viso all’Acido Ialuronico per Viso e Occhi - Siero per il Viso di Lunga Durata, Illuminante, Antirughe e Antietà, Riduce l aspetto di Secchezza, Linee Sottili 120ml
ELBBUB trova informazioni tecniche, scheda dettagliata e l'elenco completo delle caratteristiche Siero Viso all’Acido Ialuronico per Viso e Occhi - Siero per il Viso di Lunga Durata, Illuminante, Antirughe e Antietà, Riduce l'aspetto di Secchezza, Linee Sottili 120ml, realizzato da ELBBUB.
Prezzo:7,29 

Caratteristiche Principali:

  • ALTE PRESTAZIONI - Ricco di Acido Ialuronico, questo siero reintegra e mantiene l'umidità in abbondanza per un'idratazione di lunga durata. Contiene acido ialuronico a basso e ad alto peso molecolare per garantire un assorbimento più profondo e la
  • TECNOLOGIA ANTIETÀ A QUADRUPLICE AZIONE - Il nostro siero acido ialuronico estremamente concentrato contiene acido ialuronico puro a vari pesi molecolari e combatte l’invecchiamento della pelle in quattro modi diversi. Penetrando in profondità e
  • ANTIAGING NATURALE VEGANO - L'Acido Ialuronico Ultrapure by ELBBUB, a differenza di altri, non è di origine animale ma sintetizzato attraverso microorganismi naturali, ottenendo un principio attivo della massima purezza.
  • PER UNA PELLE RADIOSAMENTE BELLA E DALL’ASPETTO PIÙ GIOVANE / COSMETICO NATURALE VEGANO, BIOLOGICO E CRUELTY-FREE - Fortificato con estratto di alga spirulina biologico e acqua di rose biologica per un effetto nutriente aggiuntivo per pelle, viso,
  • PRINCIPI ATTIVI NATURALI - Acido Ialuronico - idrata in profondità il tessuto connettivo, ricompattando visibilmente la cute. Collagene vegetale- è un derivato dalla pianta dell’Acacia Collagene che è molto simile alla molecola della pelle, la s

Siero Vitamina C + Acido Ialuronico Viso 100ml, Siero Viso con Aloe Vera per Pelli Sensibili, Siero Antimacchia Viso SIero Viso Antirughe Vitamina C Siero Viso e Acido Ialuronico Puro - Satin Naturel

Siero Vitamina C + Acido Ialuronico Viso 100ml, Siero Viso con Aloe Vera per Pelli Sensibili, Siero Antimacchia Viso SIero Viso Antirughe Vitamina C Siero Viso e Acido Ialuronico Puro - Satin Naturel
SatinNaturel trova informazioni tecniche, scheda dettagliata e l'elenco completo delle caratteristiche Siero Vitamina C + Acido Ialuronico Viso 100ml, Siero Viso con Aloe Vera per Pelli Sensibili, Siero Antimacchia Viso SIero Viso Antirughe Vitamina C Siero Viso e Acido Ialuronico Puro - Satin Naturel, realizzato da SatinNaturel.
Prezzo:15,26 

Caratteristiche Principali:

  • ☀️ SIERO VISO VITAMINA C + SIERO VISO ACIDO IALURONICO + VITAMINA E + PANTENOLO + ALOE VERA - Complesso vincente per un siero antietà naturale - La vitamina C aiuta a ridurre le macchie scure e le imperfezioni, stimolando al contempo la produzio
  • ☀️ CURA DEL VISO GIORNALIERA - Utilizzate il vitamina c viso siero Antimacchia ogni mattina come parte della vostra routine di bellezza per una pelle sana, luminosa e idratata. Questo siero viso protegge dalle aggressioni esterne ed è adatto a t
  • ☀️ IL MEGLIO DELLA NATURA - Questo siero viso idratante / siero antirughe / siero occhiaie / siero idratante viso con vitamina c è realizzato con ingredienti naturali ed è formulato secondo le regole della cosmesi "Clean Beauty". Formulato senz
  • ☀️ VEGAN E CRUELTY FREE - Tutti i nostri prodotti sono realizzati in Germania e seguono i più alti standard di qualità. La stretta collaborazione con i nostri fornitori locali ci permette di promuovere i circuiti brevi, offrendovi la migliore q
  • ☀️ SIAMO QUI PER VOI - Spinti dalla vostra soddisfazione, ci impegniamo a creare prodotti eccellenti. Se avete domande, non esitate a contattare il nostro team. Vogliamo che siate felici! Regalatevi, scegliete Satin Naturel!

Hai dei dubbi su Florena è affidabile?? Fai una domanda!

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore